Calciomercato Sampdoria, serve monetizzare: proposti riscatti anticipati
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, serve monetizzare: proposti due riscatti anticipati

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, serve monetizzare il più possibile dalle cessioni: proposti due riscatti anticipati a Pisa e Colonia

La Sampdoria ha estremo bisogno di far entrare nelle casse societarie un po’ di liquidità. Per farlo servono delle cessioni e dovranno maturare nel corso dei prossimi tre giorni. Il club blucerchiato ha preso i contatti con il Colonia e il Pisa per discutere di due riscatti anticipati. Con la squadra toscana, oggi in città per la gara contro il Genoa, si tratta Ernesto Torregrossa. Il riscatto, obbligatorio al raggiungimento della quota gol e assist prestabilita, è pari a 1.8 milioni di euro. Se il Pisa accettasse di anticipare a gennaio l’operazione potrebbe essere un piccolo sconto e resterebbe immutato il bonus previsto per l’eventuale promozione in Serie A. Stesso discorso per Julian Chabot. Il Colonia aveva già chiesto uno sconto che potrebbe essergli accordato in caso di riscatto anticipato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.