Stankovic: «Senza paura contro l'Atalanta. Colley e Sabiri out» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Senza paura contro l’Atalanta. Colley e Sabiri out» 🎥

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria in vista del match di Serie A contro l’Atalanta

Dejan Stankovic ha presentato il match tra Atalanta e Sampdoria, valido per la ventesima giornata di Serie A 2022/23. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato attraverso i canali ufficiali della società.

ATALANTA – «Andiamo ad affrontare l’Atalanta con rispetto ma senza paura. Dobbiamo inseguire la continuità di prestazione che non è mai mancata da quando il campionato è ripartito. Con Empoli e Udinese abbiamo giocato due buone partite anche se sfortunate, ma non dobbiamo abbatterci: in campo serviranno coraggio e fiducia».

ATTEGGIAMENTO – «Dobbiamo continuare su questa strada, cercando di essere compatti, organizzati e tosti. Questa settimana abbiamo lavorato bene, purtroppo dovremo fare nuovamente i conti con assenze importanti: Colley ha subito un colpo al ginocchio, Sabiri uno stiramento e non potranno essere della partita ma dobbiamo andare oltre le avversità. Gabbiadini ha avuto problemi alla schiena, ha fatto un allenamento con il gruppo. Vediamo quanti saremo dopo la rifinitura di oggi pomeriggio. So che anche a Bergamo i tifosi saranno con noi, lo abbiamo visto anche domenica scorsa prima, durante e dopo la partita: dobbiamo far girare la ruota della fortuna per tornare a farli gioire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.