Blucerchiati in prestito
Verona, Depaoli: «L’emozione del gol è la più bella che ci possa essere per un calciatore»
Fabio Depaoli, difensore del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha commentato il suo gol nello scontro salvezza contro il Lecce
Fabio Depaoli, difensore del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha commentato la vittoria nello scontro salvezza contro il Lecce, di cui egli è stato protagonista con il gol che ha aperto il match, avvenuto alla sua 150° presenza in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club.
SUCCESSO – «È stato un successo fondamentale per il nostro cammino. Dovevamo battere il Lecce per avvicinarci alla zona che conta. Questa vittoria è arrivata con il nostro gioco, con il nostro atteggiamento: sono tre punti meritati».
EMOZIONE DEL GOL – «È sempre la più bella che ci possa essere per un calciatore, però pensavo più alla squadra che a me stesso. Sono contento della vittoria e che siamo riusciti a portare i tre punti a casa».
LAVORO – «Abbiamo avuto la sosta per prepararci al meglio e penso che ci sia servita sia sotto il punto di vista mentale che sotto quello fisico. Dobbiamo continuare a lavorare così».