Morte Vialli, il ricordo di Zenga: «Era lui che dava forza a me»
Connettiti con noi

Gli Ex

Morte Vialli, Zenga: «Era lui che dava forza a me. Ci siamo sempre stimati» 

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha voluto nuovamente ricordare Gianluca Vialli, scomparso pochi giorni fa: le dichiarazioni

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha voluto nuovamente ricordare Gianluca Vialli, scomparso pochi giorni fa dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Pensavo di aver finito le lacrime, non le ho finite ancora. Non ci credo. Sempre lui che dava la forza a noi. Se lo chiamavo era lui che dava a me la forza di andare avanti. Sono troppo addolorato. Non ho la stessa amicizia di lui con Mancio ma abbiamo condiviso la stanza in Nazionale e ci siamo sempre abbracciati e stimati e anche se non ci sentivamo, poi quando ci sentivamo era come se ci sentissimo sempre. Un uomo così manca tanto, si fa fatica a pensare che non ci sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.