Hanno Detto
Cremonese, Alvini: «La nostra peggior partita. Chiediamo scusa»
Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Verona
Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la sconfitta contro il Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto una brutta partita, non quella che volevamo fare. Sapevamo quanto fosse importante, forse abbiamo risentito di questo aspetto. Credo sia la nostra peggior prestazione, dobbiamo chiedere scusa. Anche se voglia e professionalità non sono mancate. Il rimpianto più grosso è che volevamo fare qualcosa di diverso, che non ci è riuscito. Fino a oggi, a parte la partita con la Lazio, la squadra c’è sempre stata. Oggi siamo stati meno aggressivi, più lunghi. Questo è il dispiacere più grosso: non aver messo in campo i nostri punti di forza, che abbiamo sempre avuto, pur essendo ultimi. C’è da ammetterlo, essendo diretti e chiari: è stata la peggior prestazione della stagione. Davanti a questo, la classifica parla chiaro. Ma ci sono ancora tante partite, l’obiettivo c’è ancora. Ma stasera non è stata una gara da Cremonese».