Cerezo e la battuta in Vacanze di Natale: «Lo cercano ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cerezo e la battuta in Vacanze di Natale: «Lo cercano ancora»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Toninho Cerezo, ex calciatore della Roma e della Sampdoria, vede avvicinarsi con apprensione il 31 dicembre: ecco perché

Toninho Cerezo, ex calciatore della Roma e della Sampdoria, vede avvicinarsi con apprensione il 31 dicembre perché sarà nuovamente vittima di un tormentone che, ormai, va avanti dagli anni ottanta. Nel film Vacanze di Natale 1983 è passata alla storia la famosa domanda: «Secondo te dove lo festeggia il capodanno Cerezo? Secondo me dorme, perché è un professionista». E questa domanda, conferma il regista Enrico Vanzina, è diventata il tormento dell’ex blucerchiato.

TORMENTONE«Qualche anno fa mi hanno chiamato degli amici. Li aveva cercati Toninho Cerezo dal Brasile. Era disperato: a ogni fine anno lo chiamavano in decine da Roma per sapere che programmi ha il per il 31. E se va a letto presto, visto che è un professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.