Hanno Detto
Ritiro Sampdoria, Stankovic: «Da alcuni mi aspettavo di più. Ma forse è il loro massimo»
Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha commentato il rendimento dei suoi calciatori durante il ritiro invernale
Dejan Stankovic ha commentato il rendimento dei suoi calciatori durante il ritiro invernale in Turchia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria.
DICHIARAZIONI – «Ci sono anche quelli, non tanti, dai quali mi aspettavo di più anche in questo ritiro, una crescita che non c’è stata. Io non giudico, magari questo è il loro massimo o c’è qualche limite. E ho anche più esperienza. Non ripeterei certe parole dette dopo Torino e Lecce. Sono stato frainteso. A volte è meglio stare zitti e passare per idioti. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto ai nostri tifosi. Vorrei trovare le parole giuste per non irritare nessuno e in questo momento di parole non ce ne sono. Abbiamo meritato fischi e critiche, ma abbiamo messo un punto sul passato. Adesso inizia un nuovo mini-campionato per noi, con una preparazione fatta bene in Turchia. Io darò una mano a tutti, ma le conferme le aspetto sul campo».