Hanno Detto
Sampdoria-Dresda, Tuttosport: «Nuova delusione, stessi difetti»
Duro commento da parte di Tuttosport sul risultato dell’amichevole tra Sampdoria e Dresda: rimonta frutto dei soliti errori e difetti
L’amichevole tra Sampdoria e Dynamo Dresda è finita con il risultato di 2-2. Partita in cui sono i blucerchiati a passare in vantaggio ma che gli avversari riescono a rimontare fino al pareggio. Nella disamina odierna Tuttosport commenta in maniera critica quanto visto in campo da parte della squadra di Dejan Stankovic.
DELUSIONE – «La Sampdoria continua a deludere e non sa vincere nemmeno contro una formazione della Serie C tedesca. Nell’amichevole in Turchia contro la Dynamo Dresda i blucerchiato vanno avanti di due gol prima in avvio con Trimboli su assist di Murru e poi nella ripresa con Montevago a porta vuota dopo un pallone rubato da Lers a Meier, ma vengono rimonati e raggiunti sul 2-2».
DIFETTI – «Tornano a vedersi i difetti già evidenziati nella precedente gara contro i turchi dell’Adana, chiusa con identico punteggio e con gol subito in pieno recupero. Se contro la squadra di Montella la Sampdoria aveva messo in evidenza qualche segnale positivo nel gioco, ieri si è rivista una formazione dal passo lento, poco aggressiva e capace di creare ben pochi pericoli a una formazione sulla carta più che alla portata».