Hanno Detto
Spalletti punta Inter e Sampdoria: «Sosta perfetta per il Napoli»
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha messo nel mirino la ripresa del campionato: le parole in vista di Inter e Sampdoria
Il Napoli sta per terminare il ritiro in Turchia a Belek. Come la Sampdoria anche la squadra partenopea ha optato per un periodo lontano dall’Italia che, secondo Luciano Spalletti, è stato ottimo per ritornare focalizzati verso i primi impegni del 2023. Le parole a Il Corriere dello Sport.
TIRARE IL FIATO – «Io dico che avevamo bisogno di un break: la squadra necessitava di tirare il fiato dopo una partenza così. Sarebbe accaduto comunque con qualche pareggio e invece la pausa ci permette di arrivare forte».
TURCHIA – «Io conosco soltanto un modo di misurare la giornata: se sono soddisfatto del lavoro svolto oppure no. Abbiamo trovato il massimo della disponibilità e abbiamo lavorato su ciò che avremmo voluto approfondire. Con il Crystal Palace valuteremo se abbiamo svolto bene i compiti. Questo, comunque, è un posto ideale per un break. E poi non ci sono stati grossi infortuni».