Sampdoria, Ferrero convinto di tornare in sella. Ma chi lo finanzia?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero convinto di tornare in sella. Ma chi lo finanzia?

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Sampdoria, Massimo Ferrero è convinto di tornare in sella al club. Ma serve trovare un finanziatore esterno o una banca disponibile

Massimo Ferrero è convinto di tornare alla guida della Sampdoria. Come scrive La Repubblica, l’ex presidente è sicuro di poterci riuscire, è certo che riuscirà a trovare i finanziamenti giusti per riprendere in mano il club, condurlo alla salvezza e poi alla cessione, secondo quelle che sarebbero le sue condizioni. Che riesca a farlo dipende totalmente dai soldi. Per rientrare in gioco dovrà trovare un finanziatore esterno, un benefattore che glieli presti, o una banca disponibile ad aprire un’ulteriore linea di credito. La seconda ipotesi è da scartare. Sulla prima non è possibile fare previsioni. Il 6 dicembre, tra quattro giorni, sarà passato un anno dal suo arresto ed è in quella data che verrà meno la misura cautelare dell’interdizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.