Pedullà - Vicino l'accordo con la Juve per Zaza - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pedullà – Vicino l’accordo con la Juve per Zaza

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Il futuro di Simone Zaza lo deciderà la Sampdoria. Questo è l’unico dato certo nella telenovela sull’attaccante in prestito ad Ascoli, 18 gol nella passata stagione in Serie B. Lo hanno ribadito sia il Ds Carlo Osti sia il suo agente Christian Maifredi

Secondo Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, Juventus e Sampdoria sarebbero vicine all’accordo per il trasferimento in compartecipazione di Zaza in bianconero. Sul piatto ci sono 2 milioni di euro che verrebbero girati nelle casse di Corte Lambruschini. Il bomber di Policoro tornerebbe a vestirsi di blucerchiato dopo le due presenze che ha messo insieme nella stagione 2010-2011 (esordio nel derby della Lanterna del 16 febbraio 2011). L’ultima parola spetterà al giocatore, che pochi giorni fa aveva qualche riserva ma le parole di Delio Rossi potrebbero avergli fatto cambiare idea. Sassuolo e Napoli restano alla finestra…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.