Gli Ex
D’Aversa non allenerà la Ternana: l’annuncio del presidente
Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha annunciato Andreazzoli come nuovo allenatore: superata la concorrenza dell’ex Sampdoria
Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha annunciato Aurelio Andreazzoli come nuovo allenatore, dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli. Superata dunque la concorrenza di Roberto d’Aversa, ex tecnico della Sampdoria, che in un primo momento era il candidato numero uno sulla panchina neroverde, ma di fronte alle sue richieste di contratto, il club ha deciso di virare sull’ex tecnico della Roma. Ecco le parole di Bandecchi.
DICHIARAZIONI – «Abbiamo puntato sul nome di Aurelio Andreazzoli, abbiamo intavolato una trattativa che è stata breve ed Andreazzoli ha deciso che la Ternana è la squadra giusta per un progetto di lunga durata. Noi abbiamo parlato con lui, era la nostra prima scelta. Stavamo sostituendo un allenatore che ci ha fatto vincere la Serie C e che era settimo in campionato. Andreazzoli ha vinto la Serie B, ha fatto molto bene in Serie A, quindi è il profilo giusto».