News
Cessione Sampdoria, le promesse di Di Silvio: Vialli, Bonetti… ma i soldi?
Cessione Sampdoria, Di Silvio punta molto sui nomi di Gianluca Vialli e Ivano Bonetti per scaldare la piazza: mancano sempre i bonifici
Tiene banco la trattativa per la cessione della Sampdoria. I tanto agognati bonifici, attesi ormai da settimane, slittano ancora. Il motivo? I soldi dovranno transitare su più conti prima di poter essere depositati su quello escrow aperto da Gianluca Vidal. Non è ancora chiaro perché Banca Al Masraf, dichiarata come quella in cui lo sceicco abbia le sue ricchezze, non possa bonificare direttamente i quaranta milioni sul conto in Lussemburgo. I denari dovranno prima transitare nelle casse di Toro Capital e solo successivamente saranno ritrasferiti.
In attesa dei bonifici, Francesco Di Silvio tiene buona la piazza con la promessa di mettere Gianluca Vialli alla presidenza e Ivano Bonetti come direttore sportivo. Sono questi due nomi a tenere ancorata al gruppo Al Thani la fede dei tifosi blucerchiati. Resta un mistero come sarà invece composto il CdA della futura Sampdoria. Chi siederà in consiglio non è un dettaglio di poco conto, ma su questo l’intermediario Di Silvio non ha ancora fatto chiarezza.