Qatar 2022, Zenga contro maxi recuperi: le frasi dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Qatar 2022, Zenga contro i maxi recuperi: «Bisogna introdurre il tempo effettivo»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha criticato i maxi recuperi che stanno caratterizzando i Mondiali in Qatar: le dichiarazioni

Walter Zenga, ex allenatore della Sampdoria, ha criticato i maxi recuperi che stanno caratterizzando i Mondiali in Qatar e che potrebbero comparire anche nel campionato di Serie A. Ecco le parole rilasciate attraverso il suo profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Basterebbe introdurre il tempo effettivo negli ultimi 5’/10’ della partita e il problema sarebbe risolto. Aumentare il tempo di recupero è solo un modo per dare più quantità a scapito della qualità: quanto effettivamente si gioca nei minuti di recupero? In Marocco-Croazia 6 minuti di recupero, tempo effettivo 3 minuti e 35».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.