Hanno Detto
Flachi: «Basta illudere i tifosi: le chiacchiere rovinano la Sampdoria»
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha attaccato duramente chi illude i tifosi con promesse
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha attaccato duramente chi illude i tifosi con promesse di cessione o con la minaccia di un ritorno di Massimo Ferrero. Le sue parole a Primocanale.
MENZOGNE – «Mi sembra una situazione un po’ particolare, veramente difficile in campo e fuori, io penso che non capiscano quello che sta succedendo, continuano ad uscire cose con gli sceicchi e si legge che Ferrero voglia tornare. Non so se siano state solo voci o menzogne, non so nemmeno se loro si stiano davvero rendendo conto della gravità che c’è dentro la Sampdoria e in campo».
ILLAZIONI – «Il problema che stanno ancora continuando e illudono le persone, perchè tante ci stanno ancora credendo. Questo dispiace per i tifosi della Sampdoria perchè ho avuto per otto anni l’onore e il piacere di stare con loro, li devo ringraziare perchè se sono diventato Flachi lo devo a loro, se non ci fossero stati dietro di me non avrei avuto la forza di fare quel che ho fatto a Genova e in carriera. Queste illazioni, chiacchiere stanno rovinando una bella Signora».
CALCIATORI – «Mi fa male e dispiace anche che i giocatori non riescano a capire in che squadra giochino, quale maglia portino e quando andranno via non potranno pensare di trovare un posto migliore di questo, come città, lo stadio all’inglese e soprattutto i tifosi che cantano sempre per tutta la partita con qualsiasi risultato. Vedere una Gradinata del genere e poi quel che succede in campo fa male a chi ha giocato per la Sampdoria e chi ci ha lavorato, per chi come me prova un senso d’appartenenza, perchè la gente ci soffre».