Hanno Detto
Ferrero: «Ho messo io Lanna presidente. È pure venuto a Milano da me…»
Ferrero ha svelato un retroscena riguardante il rapporto con Lanna: le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente della Sampdoria
Massimo Ferrero ha svelato un retroscena riguardante il rapporto con Marco Lanna. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex presidente della Sampdoria.
DICHIARAZIONI – «Ho sempre avuto fiducia in Lanna, l’ho messo al mio posto, sapendo che era una persona molto gradita alla tifoseria blucerchiata. Sta lavorando, ha scelto lui Stankovic. Mi colpiscono la serenità e il sorriso che riesce a mantenere in questo periodo. Si rende conto della situazione o è un grande attore? Io invece mi sento male perché sono cosciente della gravità del rischio che corre la Sampdoria. Blitz al Ferraris? Quando mi sono presentato nello skybox, Lanna mi ha salutato, stretto la mano ed è uscito. Poi qualcuno ha avvisato la tifoseria. Non nego di essere rimasto sorpreso dal comportamento di Lanna, come se non volesse farsi vedere dai tifosi insieme a me. Ma è una mia impressione. Sicuramente non ce l’ha con me. Pochi giorni prima era venuto a Milano per incontrarmi, in questi mesi ci siamo anche messaggiati. Lanna è un bravissimo presidente, una figura che rappresenta un pezzo importante della gloriosa e vincente storia della Sampdoria».