Avversari
Inter, de Vrij: «Vittoria fondamentale. Gol alla Sampdoria? L’ho rifatto»
Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso, per la classifica visto che siamo indietro. L’approccio è stato giusto. Siamo stati ordinati e concentrati».
DIFESA – «Per noi difensori la prima cosa è non prendere gol, ma segnare è sempre bello. Noi sapevamo che dall’inizio della stagione dovevamo migliorare la fase difensiva della squadra e ora si vedono i miglioramenti. Sono contento di non aver preso gol. Vogliamo continuare così».
GOL – «Era da un po’ che non segnavo ed è sempre molto bello. Quando viene l’opportunità io provo sempre ad aiutare la squadra. Guardiamo in avanti. L’ultimo gol che ho fatto era di nuovo contro la Sampdoria».
CHAMPIONS LEAGUE – «Contro il Barcellona in casa abbiamo svoltato. Arrivavamo da due sconfitte in campionato e una importante in Champions con un approccio corretto. Sai che loro terranno più la palla di te e noi abbiamo fatto una partita importante e l’abbiamo portata a casa. Dalla partita contro il Barcellona si è visto lo spirito e la squadra diversa. Continuiamo così su questa strada. Dedico il gol alla mia fidanzata che è incinta e siamo felicissimi».