Avversari
Roma, Mourinho: «La Sampdoria non andrà in Serie B. Stankovic? Parlato del gol al Genoa»
José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria
José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
VITTORIA – «Sono soddisfatto. Prima di tutto è una vittoria importantissima. Penso anche meritata, sono molto felice. Soprattutto di vedere una squadra che mi piace tanto con un allenatore che è un fratello per me e voglio dirgli che l’anno prossimo torneremo qui, sono fiducioso che la Sampdoria non andrà in Serie B. Voglio mandare un abbraccio speciale a un ragazzo speciale».
MOMENTO DELLA ROMA – «Noi abbiamo giocato giovedì, abbiamo avuto degli infortuni. Abbiamo giocato con degli infortuni. So che qualcuno non la penserà come me: quando abbiamo perso con Inter e Atalanta ci è stato detto di tutto. È dura che ci venga dato credito, ma con tutti i nostri problemi stiamo facendo il campionato migliore possibile. La vittoria è meritata, magari sarebbe stato meglio con minore sofferenza. Sapevo che Zaniolo sarebbe stato devastante per loro, così è stato. Negli ultimi venti minuti abbiamo controllato la gara».
NAPOLI – «A Spalletti direi solo: ci vediamo domenica, buona settimana».
ZANIOLO – «Mi ha soddisfatto tantissimo Zaniolo, fisicamente devastante. Imprendibile. Lui fresco e i difensori stanchi, è dura. Belotti ha avuto l’occasione del 2-0. Ma la squadra è stata sempre solidale, concentrata. È un risultato giusto».
TACCUINO – «Io annoto delle cose, dei dettagli di cui poi parlo all’intervallo».
STANKOVIC – «Non so se posso dirvi quello che gli ho detto. E una parola un po’ bruttina. “Ti ricordi il gol di merda che hai segnato qui nel 2009/10 contro il Genoa?” Lui mi ha detto “Ti voglio bene” e io gli ho detto “Ci vediamo dopo”».