Avversari
Cremonese, Alvini: «Sampdoria? Vogliamo la prima vittoria in Serie A»
Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match contro lo Spezia: nel mirino c’è la Sampdoria
Massimiliano Alvini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match contro lo Spezia: nel mirino c’è la Sampdoria, prossima avversaria in Serie A. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
PAREGGIO – «Nel secondo tempo ci è mancato l’attimo per poterla vincere, ma devo ammettere che il risultato può essere giusto, come è stato giusto l’atteggiamento della squadra. Non riesco a capire come mai dopo il nostro gol, per un quarto d’ora, siamo usciti dalla partita. Ma poi l’abbiamo fatta sempre noi. A parte quei quindici minuti appunto, abbiamo avuto un giusto atteggiamento: ho visto una buona Cremonese, alla quale manca solo la vittoria, per questo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. Oggi abbiamo messo un primo mattone importante per provare a centrare dalla prossima partita il primo successo in Serie A».
SERIE A – «Su queste dieci partite abbiamo sbagliato qualcosa di troppo solo contro la Lazio. Oggi era delicatissima: averla ripresa e provata a vincere è segno che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare con questo spirito».
PORTIERI – «Radu si è fatto male, l’allenatore fa delle scelte: Carnesecchi è andato bene, ma vediamo: l’importante è che ogni giocatore dia sempre il massimo per sé e per la squadra».