Blucerchiati in prestito
Falcone ancora decisivo: il Lecce si coccola il talento della Sampdoria
Falcone strepitoso in questo avvio di stagione: il portiere di proprietà della Sampdoria ha salvato il Lecce contro la Cremonese
Wladimiro Falcone è uno degli assoluti protagonisti in questo avvio di stagione. Il portiere classe ’95, in prestito dalla Sampdoria al Lecce, ha offerto l’ennesima prestazione convincente contro la Cremonese, garantendo alla formazione giallorossa di strappare un punto importante. Ecco il commento del portale pugliese calciolecce.
COMMENTO – «Incolpevole sul rigore (così come su ognuno dei 9 gol presi dal Lecce fino ad oggi), l’estremo si è rifatto dapprima sul diagonale di Zanimacchia evitando il raddoppio e poi, soprattutto, su Okereke. Una vera prodezza quella sull’ex Bruges, una sorta di rigore in movimento parato con proprietà fisiche, intuito e qualità assoluta. E poi la padronanza clamorosa delle palle alte, aspetto sul quale ieri la squadra ha sofferto tantissimo e lo avrebbe fatto ancor più senza la sicurezza nelle numerose uscite dell’estremo romano. Un punto che se non è tutto suo, poco ci manca. Una prodezza, quella su Okereke, che si somma a quelle già effettuate nelle precedenti uscite, quasi tutte decisive ai fini del risultato finale».