News
Calciomercato Sampdoria, Sabiri vola: quanto vale oggi il centrocampista
Calciomercato Sampdoria, Sabiri ha già aumentato il suo valore di mercato: è un asset importante in vista della prossima sessione di scambi
La Sampdoria, sia chiaro, vuole tenerlo fino a fine stagione ma se Abdelhamid Sabiri continuerà a fornire prestazioni convincenti e sopratutto a segnare gol come quello realizzato con la nazionale marocchina, sarà molto difficile che non arrivino, già nella sessione invernale di scambi, delle offerte allettanti. Il club doriano potrebbe non essere costretto a cederlo soprattutto dovesse andare in porto il cambio di proprietà, ma a fine stagione lo stesso Sabiri potrebbe essere stuzzicato dal fare il salto di qualità.
Un problema alla volta, dato che la Sampdoria ha da vincere prima due partite fondamentali: centrare la salvezza in Serie A e portare a compimento la tanta agognata cessione della società. A livello di valore di mercato, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Sabiri da un milione di euro è passato ad avere una quotazione pari a otto milioni di euro (plusvalenza di sette milioni di euro per la Sampdoria). Ed è solo l’inizio. Il trequartista potrebbe andare facilmente in doppia cifra.