Bontempi: «Arzignano step per la mia crescita. Alla Sampdoria...»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bontempi: «Arzignano step per la mia crescita. Alla Sampdoria…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Marco Bontempi, centrocampista classe 2003 di proprietà della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi dell’Arzignano

Marco Bontempi, centrocampista classe 2003 di proprietà della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi dell’Arzignano. Ecco le sue dichiarazioni.

ARZIGNANO – «Per me è una grande emozione essere qui. Si tratta della prima esperienza che faccio tra i professionisti e sono molto contento di approcciare al calcio dei grandi perché penso che per la mia crescita sia fondamentale fare questo step. Spero di fare bene e di ripagare la fiducia che mi sta dando la società».

CARRIERA – «Ho iniziato da piccolo all’Urbetevere, una società dilettantistica di Roma. All’età di 14 anni sono passato al Chievo Verona dove ho militato fino al primo anno di Primavera. Dopo il fallimento, l’anno scorso sono passato alla Sampdoria e ho fatto una stagione in Primavera. Quest’estate sono partito in ritiro per i primi giorni con la prima squadra, poi sono rientrato alla Primavera e ora sono qui».

CARATTERE – «All’interno della squadra porto prima di tutto il mio carattere, il mio temperamento. Sono un ragazzo a cui piace scherzare e divertirsi. Spero che il calcio diventi un lavoro, ma per me rimane sempre un divertimento perché è quello che mi piace fare. A livello calcistico spero di portare tanta corsa, tanti gol e aiutare la squadra e la società a raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.