News
Verona-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A
Verona-Sampdoria, domenica 4 settembre alle ore 18 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A
La Sampdoria scende in campo contro il Verona per la quinta giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 4 settembre (ore 18) nella suggestiva cornice dello stadio Bentegodi.
Verona Sampdoria, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita
La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in streaming sull’app DAZN esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 17.
Probabili formazioni Verona Sampdoria: le scelte dei tecnici
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Terracciano, Ilic, Veloso, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna. Allenatore: Cioffi.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.
Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Giampaolo per il match
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Pussetto, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella.
Conferenza stampa Giampaolo: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato
VERONA – «Ci portiamo dietro la macchia di Salerno ma non dobbiamo rimanere marchiati a vita per quella brutta prestazione, anche perché siamo gli stessi che abbiamo offerto tre buone prove con Atalanta, Juventus e Lazio. Adesso ci attende un’altra battaglia con il Verona, una squadra ostica, mestierante, che gioca un calcio intenso e di profondità. Sappiamo che sarà una partita tosta».
MERCATO – «Il club ha fatto quello che ha potuto e lo ha fatto nella maniera migliore possibile, senza vendere fumo. I calciatori che sono arrivati negli ultimi giorni vanno messi nelle condizioni di lavorare al pari dei compagni ma ho grande stima dei miei ragazzi e sono certo che con il lavoro porteremo tutti a regime».