Calciomercato
Calciomercato Sampdoria: ufficiali i nuovi prestiti di tre blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, ufficiali tre cessioni in prestito: Stoppa al Vicenza, Di Stefano al Gubbio e Bontempi all’Arzignano
La Sampdoria e il Palermo hanno interrotto il prestito di Matteo Stoppa. L’attaccante blucerchiato fa ritorno in Serie C tra le fila del Vicenza. La Sampdoria ha inoltre ufficializzato altri due prestiti: Lorenzo Di Stefano e Marco Bontempi.
STOPPA–VICENZA – «La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa, proveniente dal Palermo FC e di proprietà della U.C. Sampdoria. L’attaccante si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2023».
DI STEFANO E BONTEMPI – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acconsentito ai trasferimenti a titolo temporaneo dal Palermo F.C. al L.R. Vicenza del calciatore Matteo Stoppa e dalla Reggina 1914 all’A.S. Gubbio del calciatore Lorenzo Di Stefano. Nel contempo la società informa di aver ceduto a titolo temporaneo al F.C. Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Bontempi».