Pagelle
Pagelle Salernitana-Sampdoria: disastro blucerchiato, si salvano in due
Pagelle Salernitana-Sampdoria: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra granata
Audero 5 – Non ha colpe, ma i quattro gol pesano. E non poco.
Depaoli 5 – Spinge molto sulla fascia. Di lui, però, si ricordano i posizionamenti errati nelle situazioni chiave del match. Soprattutto in occasione dell’1-0 granata, quando tiene in gioco Bonazzoli.
Ferrari 5 – Il confronto con Dia non regge. Il centrale blucerchiato appare in netta difficoltà.
Colley 4,5 – Peggio di Ferrari. Il pallone sanguinoso perso a metà campo spiana la strada alla Salernitana.
Augello 4,5 – Ribatte i cross di Candreva per tre volte, ma sulla fascia il terzino è un fantasma. Troppo facile superarlo.
Villar 5 – Male l’esordio da titolare per il centrocampista spagnolo. Poche idee, zero conclusioni (dal 62′ Vieira sv).
Leris 5 – Si divora il gol a inizio primo tempo, calciando alto un buon pallone servitogli da Caputo. Poi sparisce (dal 62′ Gabbiadini sv).
Rincon 5 – Qualche sbavatura di troppo, il venezuelano non dà quell’apporto che solitamente ci si aspetta.
Sabiri 6 – È l’unica nota positiva della pessima domenica blucerchiata. Prova più volte il tiro, Sepe gli sbarra la strada (dall’80’ Yepes sv).
Djuricic 5,5 – Il serbo dimostra di voler strafare, ma non può fare tutto da solo. Due i tiri verso lo specchio della porta, la fortuna gli volta le spalle (dal 62′ Verre sv).
Caputo 5,5 – Perfetta la sponda per Leris, così come l’acrobazia agli indirizzi di Sepe. Purtroppo sono le uniche due scintille dell’ex Sassuolo (dal 62′ Quagliarella 6 – Il bomber blucerchiato subentra nella ripresa e si procura qualche opportunità. Sepe risponde presente).