Hanno Detto
Besiktas-Sampdoria, eurogol di Sabiri: il retroscena dalla Turchia
Gurel Yurttas, scrittore e giornalista turco, ha commentato la partita tra il Besiktas e Sampdoria, svelando un curioso retroscena
Lo scrittore e giornalista turco ha rilasciato alcune dichiarazioni a yennicaggazetesi.com, sulla partita tra il Besiktas e la Sampdoria, terminata col il risultato di parità. Ecco le sue parole ironiche sul curioso retroscena che ha riguardato l’eurogol di Sabiri.
DICHIARAZIONI – «L’evento più interessante della partita è stato il gabbiano! Un gabbiano è atterrato in mezzo al campo. Non importa quanto ci abbiano provato, non andava fuori. Decollava ogni tanto, poi atterrava di nuovo. Penso che Ersin stesse guardando il gabbiano al 37esimo minuto. Mi chiedo cosa volesse fare. Ma forse il gabbiano lo stava avvertendo: «Stai attento», gli ha detto. In quel momento, ha visto la palla nelle sue rete, che Abdelhamid Sabiri ha mandato in porta dalla metà campo! Dopotutto, questa è una partita amichevole. L’indimenticabile della notte è stato Ersin con il gabbiano. La partita era finita, ma il gabbiano era ancora in campo. Chissà, forse pensava di essere un’aquila».