Lega Pro, Rizzo porta il Pisa in finale - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Lega Pro, Rizzo porta il Pisa in finale

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Finisce nel migliore dei modi la semifinale di ritorno del Girone B di Lega Pro, con il Pisa che pareggia 2-2 contro i padroni di casa del Perugia e centra la finale. Un piede in Serie B per i nerazzurri, che se la vedranno con il Latina.

SUPER RIZZO – È anche merito del blucerchiato, in prestito ai toscani, Luca Rizzo: il centrocampista ha aperto al 3′ del primo tempo il match, depositando in rete un pallone respinto dal l’estremo difensore biancorosso. Uscita anticipata per il giovane della Sampdoria, in seguito alla quale il Perugia riesce a rimontare vedendo vicino il passaggio del turno, ma il tutto è illusorio visto il gol in extremis di Favasuli.

NIENTE GLORIA – Non ha avuto la possibilità di entrare in campo, invece, Scappini: il giovane attaccante, sempre di proprietà doriana, potrebbero però essere titolare in finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.