News
Benedetti lascia la Sampdoria e va in prestito al Bari: il comunicato ufficiale
Leonardo Benedetti è un nuovo calciatore del Bari: il centrocampista lascia la Sampdoria in prestito secco fino al 30 giugno 2023
Leonardo Benedetti è un nuovo calciatore del Bari. Il centrocampista lascia la Sampdoria in prestito secco fino al 30 giugno 2023. Ecco il comunicato ufficiale del club biancorosso.
COMUNICATO UFFICIALE – «SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti (06.06.2000, La Spezia). Il centrocampista ha raggiunto il ritiro di Roccaraso e sarà da subito a disposizione di mister Mignani. Prodotto del settore giovanile dello Spezia, Benedetti viene acquistato a titolo definitivo dai blucerchiati per poi tornare in prestito in riva al Golfo dei Poeti e fare il suo esordio tra i professionisti in B con la maglia della sua città natale nella stagione ’19-’20; a gennaio si trasferisce a Pesaro dove, in una stagione e mezza, totalizza 19 presenze. Nello scorso campionato si trasferisce a titolo temporaneo all’Imolese con cui si conferma come uno dei giovani prospetti più interessanti nella Lega Pro giocando 39 gare e segnando 6 reti con i romagnoli. Benvenuto Leonardo!».