Casini: «Italia? L'assenza dal Mondiale pesa. Impatto negativo sui giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Italia? L’assenza dal Mondiale pesa. Impatto negativo sui giovani»

Avatar di Niccolo Cavalli

Pubblicato

su

Italia, parla Lorenzo Casini: le parole del presidente della Lega Serie A che ha commentato l’assenza della nazionale azzurra ai Mondiali

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha commentato l’assenza dell’Italia ai prossimi Mondiali Qatar 2022 e su quali effetti ha causato. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

PESO ASSENZA MONDIALE – «Tanto, anche perché è la seconda volta consecutiva. L’impatto più negativo è sui più giovani, che tra l’ultimo Mondiale con l’Italia in campo e il prossimo avranno visto passare almeno 12 anni. Bisogna investire su vivai, centri di formazione e allenamento, sviluppando regole che prevedano premi e incentivi per chi schiera giovani italiani». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.