Calciomercato Sampdoria, da Giordano a Stoppa: nuovi prestiti in vista?
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, da Giordano a Stoppa: nuovi prestiti in vista?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha diversi talenti dell’ex Primavera blucerchiata in rientro dai prestiti: la situazione di Ercolano, Stoppa e Giordano

La Sampdoria non ha solo i prestiti di Ernesto Torregrossa, Fabio Depaoli, Mehdi Leris, Federico Bonazzoli da risolvere. Ci sono tanti giovani blucerchiati, cresciuti nel settore giovanile e che hanno militato in Primavera, che torneranno da farsi le ossa e dovranno essere valutati.

Spetterà a Marco Giampaolo decidere chi portare in ritiro e chi invece lasciare sul mercato, magari in ottica di un nuovo prestito. I più gettonati sono Emanuele Ercolano, Matteo Stoppa e Simone Giordano che hanno già attirato l’attenzione di diversi club di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.