Cessione Sampdoria, Zanetti si defila: «Ormai è l'ambiente dei fondi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Zanetti si defila: «Ormai è l’ambiente dei fondi»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Zanetti e Baraldi sono stati spesso affiancati alla Sampdoria: le parole del numero uno di Segafredo sul ritorno nel calcio

Uno degli argomenti caldi dell’estate blucerchiata sarà la cessione della Sampdoria. Massimo Zanetti, intervistato da Trc, ha allontanato nuovamente la possibilità di tornare nel mondo del calcio. Le parole riportate dal sito bolognabasket.it.

LE PAROLE DI ZANETTI«Ancora un pensiero al calcio? No, perchè o lo si fa a grandi livelli o è meglio non farlo. E ormai è diventato l’ambiente dei fondi, e si fa fatica a contrastare i loro mezzi economici. Io e Baraldi siamo due “pallonari”, non nego che il calcio mi piaccia, ma ora sono talmente appassionato di basket che quando vedo il calcio in TV dopo 20 minuti mi stufo. Siamo comunque nel Monza, nel Torino e nel Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.