Sampdoria, Trimboli in lacrime: infortunio grave alla clavicola
Connettiti con noi

News

Trimboli in lacrime: infortunio grave alla clavicola. Le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Simone Trimboli, centrocampista della Sampdoria Primavera, ha rimediato un infortunio alla clavicola nel match contro il Cagliari

(Alessio Eremita, inviato a Sassuolo) – La Sampdoria Primavera non va oltre l’1-1 contro il Cagliari. Il risultato, maturato tra le mura del Ricci, non basta per passare in semifinale contro l’Inter. Fatale l’errore dal dischetto di Simone Trimboli.

Il centrocampista della Sampdoria è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Da quanto raccolto dalla redazione di Sampnews24.com, Trimboli ha patito un problema abbastanza serio alla clavicola e verrà immediatamente sottoposto a tutti gli esami strumentali necessari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.