Italia ripescata al Mondiale, Chimenti: «Ipotesi concreta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia ripescata al Mondiale, Chimenti: «Ipotesi concreta»

Avatar di Niccolo Cavalli

Pubblicato

su

Il presidente della FederGolf Chimenti ha parlato del possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale

Franco Chimenti, presidente della FederGolf, ai microfoni di Rai Gr Parlamento ha parlato del possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale.

LE PAROLE – «C’è una possibilità che l’Italia venga ripescata per i Mondiali di Qatar 2022, una possibilità molto più concreta di quanto pensano tutti. Pare che l’Ecuador abbia utilizzato un giocatore non ecuadoregno che non aveva titolo di giocare. E per questo potrebbe pagare. Si parla di possibilità ma ci sono gli estremi che questo avvenga. Se così fosse, a quel punto bisognerebbe pensare alla nazionale che dovrebbe sostituirlo. C’è una regola Fifa che parla di ripescaggi e della squadra più in alto nel ranking: e questa è sicuramente l’Italia».

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.