Quagliarella: «Non ho detto addio ai tifosi. Voglio restare alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «Non ho detto addio ai tifosi. Voglio restare alla Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina. Le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SALUTO AI TIFOSI – «È un saluto perché è finita la stagione. Abbiamo sofferto, ma i tifosi ci sono sempre stati vicini. Siamo stati bravi a soffrire dentro e fuori dal campo. Era un grazie, non un addio. Io voglio giocare ancora un anno e godermi questa gente per un’altra stagione».

CONDIZIONE – «Sto bene. Mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni domenica. Ho dato delle risposte, allenandomi come un ragazzino. Decide il mister, va bene anche se gioco due o tre minuti. Se fisicamente sto bene, io mi diverto».

GOL – «È istinto. So di avere dei colpi: qualche volta va bene, qualche volta no. Mi prendo responsabilità e applausi».

RINNOVO – «Per me sì, aspettiamo la società».

SALVEZZA – «Abbiamo avuto paura. Quando ti ritrovi lì a due giornate dalla fine non è facile. Io nei momenti difficili mi isolo, non sento le persone che vogliono il male. Bisogna isolarsi e pensare a lavorare, oltre ad avere fiducia in noi stessi».

CHIELLINI – «È stato un esempio di grandissima professionalità, un difensore tosto da affrontare perché lo ritrovi ovunque. Quello che ha fatto per il calcio italiano è una bellissima cosa, secondo me farà l’allenatore o il dirigente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.