Hanno Detto
Lotta salvezza Serie A, Vieri: «A Genova si dorme poco»
Bobo Vieri ha fatto il punto sulla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria: le sue parole a La Gazzetta dello Sport
Bobo Vieri, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la lotta salvezza che vede ben sei squadre coinvolte: Sampdoria, Spezia, Salernitana, Cagliari, Genoa e Venezia. Sul cammino dell’Inter, a sua volta in lotta per lo scudetto, due delle squadre a rischio retrocessione: i blucerchiati di Giampaolo e i rossoblù di Agostini.
SCUDETTO – «Non ci sono percentuali scudetto. L’Atalanta in Italia può vincere contro chiunque, in casa e soprattutto fuori. Il Cagliari si sta giocando la salvezza e l’avete visto a Salerno? Erano indemoniati. Nelle prossime due giornate può succedere ancora di tutto. Se ci saranno sorprese, non meravigliatevi».
GENOA E SAMPDORIA – «Chi si salva? Mi sbilancio solo per dire che è una lotta meravigliosa. E per fare solo un nome: Salernitana. Incredibile Nicola, mai visto cambiare una squadra così e adesso davvero può salvarsi. Salerno, Cagliari, Genova, La Spezia: in queste due settimane si dorme poco ovunque».