Salvezza Serie A, Buso: «Sampdoria quasi salva, Cagliari a rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvezza Serie A, Buso: «Sampdoria quasi salva, Cagliari a rischio»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Salvezza Serie A, Buso fa il punto sulle squadre a rischio: dalla Sampdoria, quasi salva, al Cagliari a rischio risucchio

Renato Buso, ex calciatore, ha commentato la corsa salvezza e i prossimi turni di campionato. Le parole sulla Sampdoria e le altre squadre in lotta ai microfoni di TMW Radio.

LOTTA SALVEZZA«Ora rischia il Cagliari. La Sampdoria mi sembra quasi salva, la Salernitana si è agganciata e credo se la giocheranno con i sardi, sarà fondamentale lo scontro che avranno. In Italia abbiamo allenatori veramente bravi e Nicola è uno di questi: a volte dà fastidio a chi comanda, ma un tecnico deve fare così. Spesso da noi vengono fuori ideologie sbagliati, ma prima gli allenatori davvero determinavano, rimanevano anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.