Hanno Detto
Aguilera: «Genoa? Manca un bomber, giocherei io»
Carlos Aguilera, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto in vista del Derby della Lanterna contro la Sampdoria: alcune delle sue parole
Carlos Aguilera, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto in vista del Derby della Lanterna contro la Sampdoria: alcune delle sue parole a La Gazzetta dello Sport.
DERBY DA GIOCARE – «Se fossi un quarantenne darei qualunque cosa per giocare questo derby. Mai più ho vissuto quelle emozioni, mai più avuto ho avuto un gruppo così forte al mio fianco, un compagno come Tomas Skuhravy, un allenatore che abbia voluto così bene alla squadra come Bagnoli. Lo paragonerei solo a Labruna, il tecnico che mi fece esordire giovanissimo fra i prof».
SALVEZZA – «Seguo la squadra, vedo quasi tutte le partite, sono informato, Alberto Zangrillo è un amico fraterno. Appena posso, vengo a Genova. Stagione difficile, ma la squadra è viva».
MANCA UN BOMBER – «Lo so, perciò sabato vorrei andare in campo io, se potessi».
TIFOSI – «Il Genoa si faccia trascinare dalla gradinata Nord. La salvezza, secondo me, è ancora possibile. Loro sono il Genoa, l’importante è crederci».