Salernitana, Bonazzoli: «Crediamo nella salvezza, daremo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Bonazzoli: «Crediamo nella salvezza, daremo tutto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza al termine del match vinto contro la Fiorentina: le sue parole

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza – che coinvolge anche la Sampdoria – al termine del match vinto contro la Fiorentina: le sue parole a DAZN.

LE PAROLE DI BONAZZOLI«Il gol ha un sapore che non so descrivere. Sono felice per me, per la squadra e per la gente che ci ha sempre sostenuto. Lo dedico a loro e a tutta la mia famiglia. Come facciamo a non essere riconoscenti a questa piazza, a questa gente che non ci ha mai fatto camminare da soli. Cambiamento? È bello che sia successo così, siamo vivi e non molliamo. Comunque andrà noi vogliamo essere a posto con la nostra coscienza, vogliamo dare tutto per il mister. Ci abbiamo sempre creduto e non dobbiamo farci influenzare. Siamo carichi. Abbiamo un bel tour de force: se ci salviamo brioches per tutti. Non vedo l’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.