Osti duro su Romero: «Resta, ma deve cambiare atteggiamento» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti duro su Romero: «Resta, ma deve cambiare atteggiamento»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Osti ha parlato di diversi nomi del mercato in entrata a Telenord: «Icardi ha mostrato chiusura verso la Sampdoria, il suoa gente non si è mai interessato alle nostre proposte di rinnovo. Zaza potrebbe restare anche in tribuna, dipende dal punto in cui arriveranno i rapporti, che potrebbero logorarsi. Duncan è un giocatore molto forte e potrebbe servire molto al nostro centrocampo: ci farebbe molto comodo però mi sembra faccia parte dei programmi di Mazzarri, quantomeno verrà valutato dall’Inter. Bellomo? Non siamo ancora così convinti che possa essere pronto per la A. Ilicic? È richiesto da grandi club, decisamente fuori portata. Quel tipo di giocatore ci interessa molto e cercheremo proprio un trequartista».

Osti ha parlato anche degli argentini Romero e Maxi, aprendo la porta al primo e chiudendola al secondo: «Romero ha un contratto con la Sampdoria, al 90% resterà il nostro portiere a meno che non ci siano club che lo cerchino. Secondo me ha grandi potenzialità ancora inespresse, ha fatto prestazioni ad altissimi livelli prima di entrare in una fase di involuzione. Penso che possa fare molto di più e deve cambiare atteggiamento: cercando sempre di migliorare a livello di allenamento ma anche come rapporto con la città, la stampa e i tifosi. Penso che lui debba ringraziare la Samp per la grande chance che gli ha dato e sono convinto che lui abbia capito un po’ di cose e se rimane, son sicuro avrà un atteggiamento diverso. Maxi Lopez è un ottimo attaccante, tecnicamente molto bravo: ma che non cerca abbastanza la profondità, giocherebbe meglio con altri sistemi di gioco».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.