Sabiri: «Felice alla Sampdoria. Ho un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri: «Felice alla Sampdoria. Ho un sogno»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria, si racconta dalla voglia di imporsi in Serie A, al grazie al club blucerchiato e al sogno nel cassetto

Abdelhamid Sabiri, trequartista della Sampdoria, si racconta a lionsdelatlas.ma. La voglia di imporsi in Serie A, il ringraziamento al club blucerchiato e il sogno nel cassetto.

ORIGINI E SAMPDORIA«So da dove vengo, mi ricordo bene di quando sono arrivato in Germania all’età di 3 anni, non avevo niente. Oggi invece gioco per la Sampdoria. Fra Serie A e Serie B l’interpretazione è diversa, anche se il modulo 4-3-1-2 è lo stesso. Molti mi aiutano, dall’allenatore, che ringrazio per la sua fiducia, ai suoi collaboratori:  Conti  e  Micarelli. Sono contento. È il punto più alto della mia carriera, sono contento di poter aiutare la squadra. Mi ispiro a Zidane, ho lo stesso ruolo, legato elegantemente sia all’Africa che all’Europa. Ho giocato nella U21 della Germania, ma in futuro sogno di giocare per il Marocco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.