Lanna: «Altri ex alla Sampdoria? In futuro mi piacerebbe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Altri ex alla Sampdoria? In futuro mi piacerebbe»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Marco Lanna ha fatto il punto sulla Sampdoria sottolineando il suo desiderio in futuro di portare altri ex all’interno del club

Marco Lanna ha posticipato l’ingresso di altri ex Sampdoria all’interno dello staff del club blucerchiato a un futuro ancora non ben definito. La sua è più una speranza che una concreta possibilità, come sottolinea Il Secolo XIX.

EX SAMPD’ORO ALLA SAMPDORIA – «In questo momento a parte la vicinanza morale non è facile fare altro. In un futuro a me piacerebbe molto un coinvolgimento di alcuni di loro. Ora, avere Mancini allenatore qui è un po difficile ma più concretamente affidare ruoli importanti a miei compagni per il settore giovanile sarebbe una gran cosa. Sono persone che possono dare contributi fondamentali da un punto di vista tecnico ma anche da un punto di vista umano. Vediamo cosa si può fare, mi piacerebbe tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.