Sampdoria eSports alle Final Eight della eSerie A: decisa l'avversaria
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports alle Final Eight della eSerie A: decisa l’avversaria

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria eSports sfiderà il Venezia durante le Final Eight Scudetto di eSerie A: in caso di vittoria, poi, la vincente tra Salernitana e Fiorentina

La Sampdoria eSports continua alla grande la sua avventura nella eSerie A TIM 2022. Il nostro gamer Giovanni Giovhy Salvaggio giocando un Playoff di altissimo livello ha trascinato i blucerchiati tra le prime 8 della classifica italiana: un grande risultato, ma non è finita qui.

Nelle Final Eight Scudetto (12 e 13 aprile), il Doria è stato sorteggiato con il Venezia di Karim KarimisBack RmaitiIn palio il pass per la semifinale, in cui eventualmente il nostro pro player troverà il vincente della sfida tra i team eSports di Salernitana e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.