Sampdoria Roma, il doppio ex: «La Roma ha trovato una sua identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Roma, il doppio ex: «Vedo una Roma che ha trovato una sua identità»

Avatar di Niccolo Cavalli

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, parla Amedeo Carboni: le parole del doppio ex in merito alla partita di dei blucerchiati contro i giallorossi

Amedeo Carboni, ex di Sampdoria e Roma, ha parlato in merito della prossima gara di campionato dei blucerchiati contro i giallorossi. Le sue parole durante 1 Station Football in onda su 1 Station Radio.

ROMA«Roma deludente?​ “Sinceramente no, soprattutto in questo finale di stagione vedo una Roma che ha trovato una sua identità. Fondamentale è stata la crescita di Abraham che sta dimostrando di essere un elemento fondamentale per le fortune giallorosse. Chissà che la Roma a fine campionato non riesca ad ottenere un qualcosa di inaspettato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.