Berardi l’uomo in più: Nazionale e playoff, ora la consacrazione
Connettiti con noi

News

Berardi l’uomo in più: Nazionale e playoff, ora la consacrazione

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’ennesima prestazione sontuosa di Berardi nel giorno delle convocazioni di Mancini: la Nazionale gli darà la consacrazione?

Nella nostra Serie A c’è un giocatore che da parecchie settimane continua a mostrarsi una spanna sopra gli altri: Domenico Berardi. Con l’ennesima prestazione da urlo, l’attaccante calabrese ha rimpinguato il suo bottino stagionale toccando quota 14 reti e 11 assist.

E con la doppietta che ha schiantato lo Spezia anche la soddisfazione di entrare nel ristretto club di giocatori capaci di realizzare almeno 100 reti nel massimo campionato italiano. Ma al di là di un Sassuolo che gongola per il suo gioiello, è evidente che dal prossimo ventottenne ci si attende un nuovo step in avanti.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.