Rigoristi Sampdoria, Faggiano non d'accordo su Candreva: il dibattito
Connettiti con noi

News

Rigoristi Sampdoria, Faggiano non d’accordo su Candreva: chi doveva batterlo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus è stata caratterizzata, tra i tanti episodi, dal rigore sbagliato da Candreva: chi doveva batterlo a rete secondo Faggiano

Non solo il rigore di Antonio Candreva sarebbe stato da ripetere per la folata di vento maligna che ha spostato il pallone. Piccolo dibattito interno alla Sampdoria su chi avrebbe dovuto presentarsi dal dischetto.

A quanto rivela Il Secolo XIX, Daniele Faggiano non sarebbe stato d’accordo sul fatto che fosse proprio l’esterno blucerchiato a calciare il penalty. Il direttore sportivo avrebbe preferito Francesco Caputo, ma la lista era stata già compilata e il rigore spettava a Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.