Sampdoria, la carica di Caputo non basta: l'attacco è un problema
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la carica di Caputo non basta: l’attacco è un problema

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Dopo tante partite in cui è risultato fuori dal gioco, Francesco Caputo ha finalmente ritrovato grinta e gol: non basta la sua carica

Francesco Caputo non basta. La sua grinta, dopo il gol, nell’andarsi a riprendere il pallone, e la sua voglia nel cercare i compagni di squadra che, stranamente, hanno quasi non esultato con l’attaccante della Sampdoria, non sono bastate.

L’attaccante blucerchiato, dopo settimane in cui non è riuscito a imporsi ha trovato il gol subito dopo il doppio vantaggio bianconero. Ed è stata sua la seconda occasione di segnare della squadra di Marco Giampaolo. Il resto del reparto avanzato è lentamente scomparso, fagocitato tra le maglie bianconere. E questo è un problema che il tecnico doriano dovrà affrontare: Fabio Quagliarella, Antonio Candreva e Stefano Sensi non possono mollare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.