Sampdoria, conferme in difesa. La decisione su Yoshida
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, conferme in difesa. La decisione su Yoshida

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Marco Giampaolo ha le idee chiare in difesa: la decisione su Yoshida, rientrato tra i convocati per la gara contro l’Atalanta

Marco Giampaolo ha le idee chiare per la partita contro l’Atalanta. Schiererà il miglior undici possibile per provare a strappare via qualche punto alla squadra di Gian Piero Gasperini.

In difesa è tornato a disposizione Maya Yoshida, ma non scenderà in campo. Lo ha precisato proprio il tecnico della Sampdoria a Il Secolo XIX: «Non giocherà, è un elemento di esperienza, di personalità, di grande umiltà. Spesso si confronta con i miei collaboratori per cercare di capire cosa gli chiede quel matto di allenatore. Mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.