News
Cessione Sampdoria, il CdA vigila: stretti contatti tra Panconi e Vidal
Cessione Sampdoria, il CdA vigila sull’operato del trustee: stretti contatti tra Alberto Bosco e Gianni Panconi. La specifica nel verbale
Antonio Romei è fuori dai giochi per quanto riguarda la cessione della Sampdoria. A livello di collaborazione non è lui il membro del CdA con cui si deve interfacciare Gianluca Vidal. Questo è stato chiarito esaustivamente anche nel verbale del 5 gennaio del CdA blucerchiato.
IL TESTO DEL VERBALE – «Alberto Bosco e Gianni Panconi saranno i referenti con Vidal per la gestione delle sue richieste e la trasmissione della documentazione necessaria all’analisi della società da parte delle possibili controparti interessate. Il tutto dovrà avere carattere di massima priorità, dovendo essere efficienti nei rapporti con le parti potenzialmente interessate all’acquisto del club, stante il contesto di mercato, competitivo e influenzato da dinamiche Covid. Il CdA è disponibile per incontri e attività richieste da Vidal ritenute necessarie per facilitare il processo di cessione», riporta Il Secolo XIX.