Infortunio Gabbiadini: i tempi di recupero dell'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Gabbiadini: i tempi di recupero. Ritiro estivo a rischio?

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’operazione di ricostruzione del legamento crociato è andata bene. Gabbiadini inizia il suo iter di recupero: ritiro a rischio?

L’intervento a cui è stato sottoposto Manolo Gabbiadini è andato a gonfie vele. Lo ha annunciato l’attaccante della Sampdoria con un messaggio sui social. Adesso per Gabbiadini inizia la fase più difficile: il lungo iter di recupero.

Per un infortunio come il suo, di solito, servono almeno sei mesi e questo sposterebbe la sua data di rientro intorno a metà agosto. In questo scenario, dato che le tempistiche non sono certe ma soggettive, il calciatore sarebbe costretto a saltare tutto il ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.