Falcone o Audero? Giampaolo diviso tra gerarchie e meritocrazia. Il punto
Connettiti con noi

News

Falcone o Audero? Giampaolo diviso tra gerarchie e meritocrazia. Il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Giampaolo ha deciso tra Falcone e Audero: questione di gerarchie ma anche di meritocrazia per il tecnico della Sampdoria

Sarà Wladimiro Falcone a difendere i pali della Sampdoria durante il lunch match di oggi contro il Milan. Marco Giampaolo ha sciolto i dubbi della vigilia e confermato la titolarità del classe ’95: il motivo è legato più alla condizione fisica di Emil Audero rispetto ad altri fattori.

LA SPIEGAZIONE DI GIAMPAOLO«Il titolare è Audero. Se non è al meglio, gioca un altro. Ma vale per ogni ruolo. Se poi Falcone fa miracoli tutte le domeniche, vedremo… c’è anche la meritocrazia. Ma finché Audero non è al top, gioca Falcone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.